2020 Napoli Sound System

NAPOLI SOUND SYSTEM 2020

NAPOLI SOUND SYSTEM

Vol. 4

 

REGOLAMENTO 

 

La Canzonetta Record indice un bando di concorso online per partecipare alla compilation “Napoli Sound System” vol.4 .

 

 

 

01) La partecipazione al concorso è riservata ad Artisti (cantautori/gruppi/interpreti) residenti nella Regione Campania.

 

02) I singoli Artisti dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni cioè essere nati tra l’ 01 Giugno 1990 e il 31 Maggio 2002.

I gruppi non dovranno superare come età media dei componenti i 28 anni con la possibilità di avere un solo elemento fuori quota (max 35 anni).

 

03) I brani saranno scelti tra quelli presentati in lingua italiana e/o napoletana, dovranno essere inediti e proposti da Artisti singoli e/o gruppi musicali liberi da contratti discografici e/o editoriali e pervenuti tassativamente entro il 31 Ottobre 2020.

 

04) I brani ammessi saranno scelti insindacabilmente da una Commissione di Lettura, i cui componenti sono scelti dalla casa discografica La Canzonetta Record;

La supervisione artistica del progetto “Napoli Sound System” è tenuta da FRANCESCO DI BELLA.

 

05) I brani prescelti dovranno essere fatti pervenire o consegnati in forma idonea per la pubblicazione su supporto CD/VINILE (master);

 

06) Gli Artisti che intendono partecipare dovranno far pervenire entro il 31 Ottobre via mail al seguente indirizzo: cldecris@gmail.com  

 

a)  il brano in formato MP3.

b) dati anagrafici: nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale. Indirizzo, numero di cellulare (nel caso di gruppo di tutti i componenti).

c) nome e cognome degli autori/compositori del brano presentato.

d) testo del brano in formato WORD (docx).

e) 2 foto a colori (oriz/vert).

f) brevi note biografiche in formato WORD (docx).

e) possono essere allegati alla documentazione anche eventuali link di VIDEO di altri brani già editi presenti sulle piattaforme digitali.

 

07) Agli Artisti selezionati per partecipare alla compilation, verrà chiesto di firmare una opzione discografica della durata di mesi 6 (sei) dalla data di pubblicazione del CD/VINILE.

 

08) La pubblicazione della compilation “Napoli Sound System” vol. 4 è prevista nei primi mesi del 2021 con distribuzione nazionale ed adeguata campagna promozionale.

 

09) La partecipazione al presente bando implica l’integrale accettazione di tutte le sue parti.